Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Scegliere e ordinare i Prodotti

Le caratteristiche dei Prodotti (es. taglie, varianti di colori, descrizione, composizione etc.) nonché il prezzo dei Prodotti in vendita sul Sito sono riportati nella scheda descrittiva di ciascun Prodotto. La rappresentazione grafica dei Prodotti corrisponde all’immagine fotografica a corredo della relativa scheda descrittiva. L’immagine dei Prodotti ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere rappresentativa delle loro caratteristiche e qualità.

Il cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine in formato elettronico, selezionando la modalità di pagamento prescelta.

A seguito dell’invio dell’Ordine: il Cliente riceverà un’e-mail dal Venditore contenente il numero d’Ordine, l’elenco dei Prodotti oggetto dell’Ordine con le loro caratteristiche essenziali ed il prezzo complessivo, incluse le spese di consegna.

Prezzi  e spese di consegna
I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e  sono comprensivi di IVA.

Spedizione Italia: 7,00€ (isole comprese) a collo indipendentemente dal numero articoli

Spedizione Internazionale: 19,00€ a collo indipendentemente dal numero articoli

Questi prezzi posso subire delle variazioni e al momento del checkout il carrello riporterà comunque i costi corretti in base all’indirizzo di destinazione

Non sono mai previsti dazi doganali.

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative Spese Accessorie mediante carta di credito o PayPal direttamente dal sito, oppure tramite bonifico bancario

  • Carta di Credito

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:

Visa

Mastercard

Maestro

American Express

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente.

  • PayPal

Una volta effettuato l’Ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento tramite il proprio conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

 Trasporto e consegna

I Prodotti verranno consegnati all’indirizzo o punto vendita indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Indirizzo di Spedizione”.

Tutti i prodotti vengono spediti con corriere espresso e con pacco tracciabile. Verrà inviata un email con il codice tracciabilità non appena il pacco lascerà il nostro magazzino in Italia.
Gli ordini vengono gestiti ed evasi in 24-48 ore. Le tempistiche di consegna possono variare da articolo ad articolo.

I prodotti su ordinazione possono essere consegnati in 3-4 settimane lavorative. Qualora il prodotto fosse su ordinazione e con tempistiche di consegna più lunghe in fase d’ordine uscirà un avviso in calce.

Qualora il cliente non si trovasse a casa nel momento della consegna, dopo il secondo tentativo di consegna il pacco sarà rispedito presso la nostra sede. L’importo per una nuova spedizione, sarà a carico del cliente.

Diritto di recesso

Il Diritto di Recesso potrà essere esercitato entro i 14  giorni successivi alla data in cui il Cliente abbia acquisito il possesso fisico dei Prodotti.

Per esercitare il Diritto di Recesso, il Cliente dovrà inviare al Venditore, entro il termine che precede, una comunicazione scritta al seguente indirizzo e- mail info@headacheam.com  indicante: nr. di ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’Ordine e motivo del Recesso.

Una volta ricevuta la comunicazione di Recesso, il servizio clienti del Venditore provvederà, una volta verificata la regolarità del recesso a comunicare al Cliente tramite e-mail, la conferma del Diritto di Recesso esercitato e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti.

Il Diritto di Recesso è disciplinato dalle seguenti condizioni:

– Il Diritto di Recesso si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il Recesso solamente per parte del Prodotto acquistato.

– Il Venditore rimborserà al Cliente Consumatore l’intero prezzo dei Prodotti (escluse le spese di consegna) entro 14 giorni dal ricevimento.

-Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità di rimborso purché non più onerosa per il Venditore.

– Sono a carico del Cliente tutti i costi necessari alla restituzione dei prodotti resi

-I Prodotti devono essere restituiti integri ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completi di tutte le loro parti (compresi imballo e documentazione accessoria)

– I resi non conformi possono essere respinti.